Cavi di segnale ARKANGEL


SOLID SILVER LITZ 99,99% – PURO ARGENTO SOLID CORE 99,99%


Gli Arkangel Interconnection Cables sono una coppia di cavi di segnale in puro argento solid core al 99,99% 26 awg (0,4 mm di diametro per ciascun filo)

I cavi sono realizzati mediante tre fili di puro argento (ciascuno) avvolti in cotone ed intrecciati nella configurazione 1 filo per il polo caldo e due per il polo freddo.

Il filo solid core isolato in cotone e’ nuovo ed appartenente a primaria azienda europea.

La costruzione del cavo e’ completamente manuale, il cavo non e’ direzionale ed e’ ancora da rodare in quanto completamente nuovo.

Il cavo e’ dotato di ottimi e robusti connettori placcati in oro RCA e con ghiera di serraggio professionale.

Aziende con blasone e con un marchio alle spalle vendono tranquillamente cavi uguali a questo con prezzi variabili dai 400 agli 1200 euro.

vedi il seguente PDF!!!
http://www.audioreference.it/listini/listino_kimberselect.pdf

Io uso i loro stessi materiali, argento, cotone e connettori robusti. Ricordo come l’argento isolato col cotone rappresenta attualmente l’accorgimento migliore per migliorare il dettaglio e la profondità della scena sonora causa di indubbi vantaggi rispetto alla scelta dell’isolamento “consumer” effettuato in teflon.

I risultati sonici di questo connubio sono la naturalezza durante la riproduzione musicale, la timbrica corretta e mai invadente, una dinamica ed un dettaglio caratteristico solo di conduttori in argento e configurazioni intrecciate.


Le saldature sono effettuate con stagno all’argento della WELBORNE LABS.
La lunghezza del cavo è di 70 cm


Dotarsi di cavi in argento non è uno sfizio ma una necessità....dopo averli "ascoltati".


per info, prenotazioni sedute d'ascolto e prezzi scrivete a menekken@gmail.com